Per valutare e ottenere il giusto risarcimento occorre il supporto di un medico legale che attraverso l’analisi e lo studio della documentazione prodotta possa determinare l’entità del danno.

Seguire un percorso psicologico è utile anche ai fini risarcitori in quanto per ottenere il giusto risarcimento è necessario produrre la documentazione medica che certifichi lo stato psico-fisico del danneggiato e della sua famiglia. Coloro che si affidano all’associazione possono usufruire dell’assistenza psicologica in convenzione.

È fondamentale incaricare sin da subito un tecnico ricostruttore che, in qualità di CTP, per conto della famiglia e/o del danneggiato conduca degli accertamenti di carattere tecnico/investigativo per acquisire una serie di elementi utili a stabilire l’esatta dinamica del sinistro e le relative responsabilità delle persone coinvolte.

Un team di avvocati è a tua disposizione con competenza e professionalità.
Chiama oggi stesso il numero +39 388 8756814 per fissare un appuntamento presso il tuo domicilio o presso uno studio legale di un nostro domiciliatario presente nella tua città

Scrivici!
Associazione Vera ti da il benvenuto!
Come possiamo aiutarti?