Formazione nelle scuole per tematiche quali bullismo e giornate antiviolenza

Proponiamo ai cittadini progetti di volontariato offrendo contesti reali di impegno e responsabilità.

Per valutare e ottenere il giusto risarcimento occorre il supporto di un medico legale che attraverso l’analisi e lo studio della documentazione prodotta possa determinare l’entità del danno.

Seguire un percorso psicologico è utile anche ai fini risarcitori in quanto per ottenere il giusto risarcimento è necessario produrre la documentazione medica che certifichi lo stato psico-fisico del danneggiato e della sua famiglia. Coloro che si affidano all’associazione possono usufruire dell’assistenza psicologica in convenzione.

È fondamentale incaricare sin da subito un tecnico ricostruttore che, in qualità di CTP, per conto della famiglia e/o del danneggiato conduca degli accertamenti di carattere tecnico/investigativo per acquisire una serie di elementi utili a stabilire l’esatta dinamica del sinistro e le relative responsabilità delle persone coinvolte.

Un team di avvocati è a tua disposizione con competenza e professionalità.
Chiama oggi stesso il numero +39 388 8756814 per fissare un appuntamento presso il tuo domicilio o presso uno studio legale di un nostro domiciliatario presente nella tua città

Our oceans can’t stomach any more plastic. Sign the petition now to tell UK supermarkets to use less plastic. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut…

Act

Acting now prevents the failure in the future. Stay connected to all centers that are currently working on fighting eco problems in the world.

Join our team and help us investigate the issues that cause global disasters. We want to focus on minor things that lead to larger problems.

We work with people who support our idea of nature conservation. American taxpayers are bearing the cost for weather disasters and crop failures.

American taxpayers are paying the price for weather disasters, crop failures, and higher insurance.

Around the world, climate change is destabilizing food production, displacing people in vulnerable countries.

Scrivici
Scrivici!
Associazione Vera ti da il benvenuto!
Come possiamo aiutarti?