Assistenza culturale, educativa e professionale

CORSI

• CORSO BLS-D
  • ANTINCENDIO RISCHIO ALTO
  • RSPP/SPP
  • GUARDIE AMBIENTALI
  • ISPETTORI AMBIENTALI
  • BULLISMO E CYBERBULLISMO: RICONOSCERLI E AFFRONTARLI

Assistenza alle vittime della strada e ai casi di responsabilità medica

Assistenza Legale

Un team di avvocati è a tua disposizione con competenza e professionalità.
Chiama oggi stesso il numero +39 388 8756814 per fissare un appuntamento presso il tuo domicilio o presso uno studio legale di un nostro domiciliatario presente nella tua città

Assistenza Tecnico Ricostruttiva

È fondamentale incaricare sin da subito un tecnico ricostruttore che, in qualità di CTP, per conto della famiglia e/o del danneggiato conduca degli accertamenti di carattere tecnico/investigativo per acquisire una serie di elementi utili a stabilire l’esatta dinamica del sinistro e le relative responsabilità delle persone coinvolte.

Assistenza Psicologica

Seguire un percorso psicologico è utile anche ai fini risarcitori in quanto per ottenere il giusto risarcimento è necessario produrre la documentazione medica che certifichi lo stato psico-fisico del danneggiato e della sua famiglia. Coloro che si affidano all’associazione possono usufruire dell’assistenza psicologica in convenzione.

Assistenza Medico Legale

Per valutare e ottenere il giusto risarcimento occorre il supporto di un medico legale che attraverso l’analisi e lo studio della documentazione prodotta possa determinare l’entità del danno.

Assistenza Legale
Assistenza Tecnico Ricostruttiva
Assistenza Psicologica
Assistenza Medico Legale
Scrivici!
Associazione Vera ti da il benvenuto!
Come possiamo aiutarti?